Per dire “mai più” agli eventi avversi da errore infusionale.

Immagina un paziente con 4, 8, 20 linee infusionali aggrovigliate ed un farmaco da infondere urgentemente. Quanto è grande il rischio di incorrere in un Evento Avverso da Errore Infusionale (ADE)?

C’è una e una sola linea infusionale da utilizzare per infondere in sicurezza un farmaco salvavita. MedLite ID illumina la linea sicura.

Identificazione Istantanea

Una soluzione a tre luci, intelligente, monouso, semplice da usare, che consente al personale sanitario di identificare istantaneamente con precisione ed efficienza la linea infusionale principale.

Sicurezza

Elimina virtualmente gli errori di tracciamento della linea di infusione dei farmaci e le conseguenze ad essi associate.

Protezione

Riduce di 2 ore, per turno 12 ore, l’esposizione dell’operatore ad un paziente infetto (in una Terapia Intensiva da 16 posti letto).

Promemoria

MedLite è studiato per far sì che la sua durata coincida con il cambio del deflussore secondo linee guida. Un semplice e utile promemoria per essere sempre complianti.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Se vuoi ricevere informazioni dettagliate o sei interessato a provare il prodotto, ti invitiamo a compilare il form qui a lato.

 

Il nostro team dedicato si metterà prontamente in contatto con te per offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno.

Ho letto e compreso i termini relativi alla Privacy Policy